L’innovativo laser a diodi rappresenta la nuova frontiera nell’epilazione laser: la soluzione definitiva del laser a diodi, veloce ed efficace contro il problema dei peli superflui.
Le caratteristiche di un laser a diodi lo rendono adatto ad essere utilizzato in tutte le zone del corpo (ad eccezione del contorno occhi), per tutti i tipi di pelle (anche sui fototipi V e VI) e per ogni colore di pelo (escluso bianco, grigio, rosso chiaro e biondo).
Il Laser a diodi, con la sua tecnologia innovativa Taper, lavora riscaldando il derma in maniera graduale .Non colpisce semplicemente il pelo, ma va a danneggiare il follicolo pilifero stesso, eliminando la possibilità di ricrescita senza, però, ferire in alcun modo la pelle circostante.
Il laser a diodi ha infatti come bersaglio la melanina presente nel bulbo pilifero; emette un fascio di luce molto concentrata, che viene assorbita direttamente e selettivamente dalla melanina che è presente nel bulbo.
Mediante fototermolisi selettiva l’energia luminosa emessa dal laser produce energia termica (calore) causando un’esplosione delle cellule del bulbo pilifero e l’eliminazione dello stesso impedendo quindi, in futuro, la ricrescita dei peli.
Il laser a diodi è sinonimo di epilazione sicura ed efficiente, per tutti i fototipi, anche la pelle più scura.
ll sistema diodo a alta potenza consente l’uso di spot di grandi dimensioni e raggiunge anche i follicoli posti in profondità. Permette di effettuare trattamenti di epilazione in tempi minori rispetto alla luce pulsata, con risultati superiori e più duraturi. Il laser facilita l’esecuzione dei trattamenti, che sono più piacevoli sia da effettuare che da ricevere.
Vantaggi:
La metodica può essere applicata su ogni parte del corpo, ottenendo pelle liscia, levigata, priva di peli superflui, il tutto senza dover sopportare alcun genere di dolore.